EN
Storia
  • Riviera Romagnola, estate del 2002.
  • È in questa calda estate che i fratelli Paolo e Luca decidono di portare la tradizione romagnola nella loro Bologna, unendo l'Emilia alla Romagna. Così nasce l'idea di Las Piadina, che si concretizza con l'inaugurazione del 22 gennaio 2003.
    Da allora la costante ricerca di nuove combinazioni di ingredienti, tutti altamente ricercati , rendono la nostra "Regina di Romagna" sempre gustosa e appetitosa.
    Offriamo una vasta scelte di ripieni per soddisfare ogni tipo di richiesta dalle più classiche crudo, stracchino e rucola o l'erbazzone, alle nostre rivisitazioni come mortadella, patate al forno e scamorza o il crescione al ragù bolognese... Insomma ne abbiamo per tutti i gusti! Potete anche scegliere l'impasto della vostra piadina: Classico con farina di grano tenero e strutto di mora romagnola, o Vegano con farina 100% integrale e olio extravergine di oliva.
    Da non dimenticare il massimo impegno e la completa disponibilità, abbinati ad una gestione totalmente familiare, assicurano qualità e tradizione nel tempo.
  • - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -